Samsung Galaxy S10 Plus

L’operatore virtuale Fastweb Mobile, diventato recentemente il quinto operatore mobile italiano, sta continuando a proporre alcuni smartphone top di gamma, come il nuovissimo Samsung Galaxy S10 Plus ad un prezzo incredibile.

Da qualche settimana è diventato un vero e proprio Player Mobile, con infrastrutture proprie e non più un semplice operatore virtuale MVNO. Scopriamo ora i dettagli dell’offerta.

 

Fastweb Mobile propone il Samsung Galaxy S10 Plus a soli 20 euro al mese

Ecco le dichiarazioni di Alberto Calcagno, amministratore delegato dell’azienda: “L’autorizzazione del Mise segna per noi il passaggio conclusivo grazie al quale aggiungiamo l’ultimo tassello alla nostra strategia convergente. Da sempre operatori sul fisso con una rete in fibra di ultima generazione ora lo diventiamo anche nel mobile facendo leva su tutti i nostri asset infrastrutturali per giocare un ruolo di primo piano in vista dell’arrivo del 5G“.

Oggi vogliamo proporvi il Samsung Galaxy S10 Plus con 128 GB di memoria interna a soli 20 euro al mese per 30 rate. Vi ricordo che l’acquisto dello smartphone prevede l’addebito dell’importo ripartito appunto in 30 rate, in questo caso. In caso di recesso anticipato dal contratto, verranno addebitate tutte le rate mancanti. I clienti che preferiscono l’addebito su carta di credito pagheranno 23 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 299 euro. Quelli che invece preferiscono l’addebito su conto corrente lo pagheranno solamente 20 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 399 euro.

Vi ricordo che da poche settimane l’operatore ha lanciato una nuova offerta, che ha sostituito le precedenti. Si tratta di Mobile, che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G a soli 9.95 euro al mese. Compreso averete anche il servizio WOW Fi illimitato per navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane.

Articolo precedenteMarte grande quanto la Luna: ecco perché non avete visto NULLA
Articolo successivoBollo Auto: abolizione dalle Regioni? Ecco la verità e le ultime novità