Pokemon-Go

Il leggendario Rayquaza di terza generazione è tornato su Pokemon Go all’inizio di questo mese, ma non ci sarà a lungo. Il Pokemon ascerà il gioco ancora una volta tra un paio di giorni, rendendo questa la tua ultima possibilità di prenderlo nella sua forma shiny.

Rayquaza apparirà in Raid Battles a cinque stelle fino alle 13:00 alle 4 PM il 2 settembre, quindi dovrai aggiungere fino ad allora uno alla tua collezione per il prossimo futuro. Come al solito, dovrai prima fare squadra con altri giocatori in una palestra in cui si sta svolgendo un raid Rayquaza e combattere il Pokemon leggendario prima di poterlo catturare.

Anche se in precedenza hai catturato Rayquaza, ti consigliamo di dare un’occhiata ad alcune raid, poiché avrai la possibilità di incontrare la forma shiny del Leggendario per la prima volta in Go. Sfortunatamente, non puoi dire in anticipo quale Raid produrrà uno Shiny Rayquaza fino a quando non arriverai alla fase di cattura, quindi se speri di ottenerne uno, dovrai essere persistente e partecipare a tutti i Raid che puoi .

 

Arriva anche Jirachi

Rayquaza è un doppio Pokemon Drago / Ghiaccio, che gli conferisce una debolezza 4x a Pokemon Ghiaccio. Se hai intenzione di combatterlo, la cosa migliore da fare è portare Pokemon come Mamoswine, Weavile e Glaceon. Anche i tipi Fata e Drago sono super efficaci contro Rayquaza, sebbene possa colpire anche altri Pokemon Drago causando danni super efficaci.

C’è molto di più in Pokemon Go in questo momento. Azelf, Mesprit e Uxie stanno tornando per una speciale Raid Hour oggi, 28 agosto. Niantic lancerà presto anche gli Ultra Bonus di Pokemon Go, che includono il primo Pokemon Gen 5 e una nuova ricerca di ricerca speciale “Mille anni” al mitico Pokemon Jirachi.

VIAgamespot
Articolo precedenteRedmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro sono ufficiali in Cina
Articolo successivoAndroid 10, ecco le principali novità introdotte dalla nuova versione