Iliad

Gli utenti più attenti che in queste ultime ore hanno visualizzato il sito internet ufficiale di Iliad, certamente avranno fatto caso ad un’anomalia molto particolare. Sul portale ufficiale del provider francese, la sezione dedicata alla vendita degli smartphone è praticamente fuori uso per tutti.

Iliad, sul sito internet per ora non è più possibile acquistare gli smartphone

Stando a quelle che sono le segnalazioni degli utenti, il problema va avanti dall’inizio di questa settimana. In pratica, quando si procede all’acquisto di un iPhone non è possibile completare la transazione per ragioni che ancora non sono state spiegate. Il disservizio sussiste tanto per i pagamenti dilazionati a rate tanto per quelli in unica tranche. 

Nel corso delle prossime ore sono attese risposte in merito dai tecnici di Iliad. Gli utenti, infatti, si chiedono se questa anomalia sia dovuta ad un guasto tecnico del sito o se sia dovuta ad una precisa scelta commerciale da parte del provider francese.

Non è la prima volta che approfondiamo argomenti riguardante la sezione Smartphone del sito Iliad. Nel corso dell’estate, ad esempio, abbiamo sottolineato l’eliminazione degli iPhone di meno recente data sul portale del gestore francese. Ad oggi, al netto dei problemi di cui prima, è possibile acquistare solo iPhone XS, XR o 8. In tutto ciò, gli utenti sono ancora in attesa della disponibilità degli smartphone top di gamma Samsung ed Huawei.

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteOfferta Wind: Smart 50 Flash con 50 Giga a 6,99 euro
Articolo successivoVolantino MediaWorld: i prezzi da non lasciarsi sfuggire ad ogni costo