fortnite

Epic ha pubblicato un breve post martedì riguardante le modifiche al Turbo Building. Lo sviluppatore afferma che alcuni giocatori con ping bassi hanno avuto un leggero vantaggio nella costruzione, quindi hanno aggiunto un leggero ritardo di 0,15 secondi, rispetto agli 0,05 secondi originali, per uniformare le cose. Aggiunto lo scorso anno a Fortnite, il Turbo Building ha permesso ai giocatori di tenere premuto il rispettivo pulsante di costruzione per creare una struttura in qualunque direzione stessero puntando invece di dover premere un pulsante ogni volta. È una parte importante delle strategie avanzate, quindi molti giocatori si sono immediatamente lamentati delle modifiche, tra cui il giocatore professionista Tyler “Ninja” Blevins, che afferma il “nerf building”.

A seguito del contraccolpo, Epic ha ripristinato le modifiche al Turbo Building, secondo un post del blog mercoledì. Il ritardo è stato rimosso, ma come menzionato nel post originale, ci sarà un tempo di 0,15 secondi ogni volta che una struttura viene distrutta prima che un’altra possa essere ricostruita.

Sempre martedì, un minatore di dati Fortnite ha scoperto un possibile crossover in arrivo con il film It: Chapter 2. Nell’ultimo aggiornamento, c’erano risorse relative al film come un ballon chiamato semplicemente “Creepy Balloon” e un file audio che potrebbe provenire da Pennywise.

 

Un film in cantiere?

Il film uscirà il 6 settembre, il che significa che questo evento potrebbe accadere con il prossimo aggiornamento il 3 settembre. Epic potrebbe anche lanciare la data di uscita come ha fatto con il crossover di Stranger Things.
Il più grande cambiamento nella stagione 10 di Fortnite è un mech per due giocatori chiamato Brute. Il robot funge da veicolo, con un giocatore che controlla i suoi movimenti mentre l’altro può usare le sue armi, che includono un fucile e un lanciarazzi. I giocatori possono anche usare l’abilità Overshield del mech, che consumerà 200 materiali di qualsiasi tipo.

I giocatori di Fortnite hanno preso il subreddit del gioco per lamentarsi del fatto che il nuovo mech è OP. Diversi thread includevano meme di quanto sia ridicolmente potente il Brute. Un thread ha un falso tweet di Epic che dice che apporterebbe modifiche al mech per renderlo più equilibrato. Un utente ha pubblicato un video di se stesso vincendo una partita con il Brute, dicendo che non meritava la Victory Royale. Anche il campione della Fortnite World Cup Kyle “Bugha” Giersdorf ha avuto problemi con il mech.

VIAcnet
Articolo precedenteZalando TORU, operativi i due robot logistici a supporto degli operai
Articolo successivoFacebook offre 10.000 dollari a chi hackera la sua criptovaluta