fifa 20

L’entusiasmo si sta sviluppando in vista del rilascio di FIFA 20, con un sacco di nuove funzionalità, video di gameplay e stell rivelate finora.

I fan dovranno aspettarsi una serie di miglioramenti e aggiornamenti promessi per le modalità Ultimate Team, Pro Club, Modalità carriera e Calcio d’inizio.

Poi c’è VOLTA Football, che è una nuovissima modalità di gioco simile ai vecchi giochi di FIFA Street, e sarà per la prima volta in un gioco FIFA completo.

La data di uscita del gioco completo è già stata rivelata, ma quando i fan saranno in grado di mettere le mani sulla demo di FIFA 20? E con quali squadre sarà disponibile giocare?

 

Ecco cosa sappiamo finora della demo di FIFA 20

La cattiva notizia è che la data di uscita della demo di FIFA 20 non è ancora stata rivelata, tuttavia, la buona notizia è che possiamo avere una buona idea di quando verrà rilasciato, a giudicare dall’edizione dell’anno scorso.

La demo di FIFA 19 è stata rilasciata giovedì 13 settembre 2018, con EA SPORTS che ha preso l’abitudine di rilasciare il titolo di giovedì.

Leggi anche:  FIFA 20: mini-guida sulla modalità Ultimate TEAM e come iniziare

Quindi, usando questa logica, è molto probabile che la demo di FIFA 20 venga rilasciata giovedì 12 settembre 2019, sette giorni prima che i fan possano accedere al gioco per la prima volta, tramite EA Access.
Inoltre, secondo il gameplay di una versione di prova rilasciata poche settimane fa, c’erano sei squadre giocabili:

  • Liverpool
  • Manchester City
  • Borussia Dortmund
  • Atletico Madrid
  • Parigi Saint-Germain
  • Real Madrid

Sembra probabile che la demo di FIFA 20 presenterà gli le stesse sei squadre quando verrà rilasciata.
La demo di FIFA 20 presenterà sicuramente la modalità Kick Off, con sei squadre disponibili con cui giocare, ma pensiamo anche che potrebbero includere anche VOLTA Football, con un numero prestabilito di squadre con cui giocare.

Nulla è stato ancora confermato, ma le date della uscita di FIFA 20 su PlayStation ® 4, Xbox One e PC ufficiali potrebbero essere introno il 27 settembre 2019. Tuttavia, puoi giocare dal 3 settembre con 3 giorni di accesso anticipato, se acquisti la versione Champions o Ultimate.