EuronicsPer una volta abbandoniamo i classici volantini attivati nei vari punti vendita sul territorio per approfittare di una campagna promozionale di Euronics disponibile esclusivamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Tutti gli sconti che andremo a raccontarvi sono da considerarsi validi solamente per acquisti effettuati online, e non in negozio. Le spese di spedizione non risultano essere incluse nel prezzo mostrato a schermo, di conseguenza verranno aggiunte in fase di completamento dell’ordine.

Incredibili codici sconto offerte Amazon sono elencate ogni giorno sul nostro canale Telegram, scopritele a questo link.

 

Euronics: tutti i migliori prezzi del periodo

Parlando di smartphone l’azienda ha deciso di scontare i migliori prodotti in circolazione, raggiungendo nel contempo ottimi prezzi e possibilità d’acquisto.

I modelli in questione sono Huawei P30 Lite a 299 euro, Galaxy A50339 euro e Galaxy A20e a 179 euro. Se interessati al marchio Samsung rammentiamo la presenza dei nuovissimi Galaxy Note 10, la richiesta ovviamente equivale ancora al listino, quindi 979 e 1129 euro, ma potrebbero riservare piacevoli sorprese a tutti gli utilizzatori.

Gli sconti ovviamente non si fermano qui, sul sito ufficiale di Euronics possiamo anche trovare gli elettrodomestici più venduti, ma anche i televisori, i notebook e quant’altro. Collegandovi a questa pagina avrete anche la possibilità di scoprire nel dettaglio quali sono le offerte del giorno, acquistando e scoprendo modelli che forse non avreste mai pensato di poter acquistare.

Come specificato poco sopra, ricordiamo che le spese di spedizione sono sempre da aggiungere al prezzo mostrato effettivamente a schermo (la consegna in negozio è invece gratuita).

Articolo precedenteChernobyl fa paura: novità sui pericoli dopo le immagini dei droni
Articolo successivoWhatsapp: il nuovo aggiornamento lo bloccherà sui vecchi smartphone