Apple iPhone Pro

Secondo delle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che l’azienda americana Apple sia pronta a lanciare un nuovo iPhone Pro e, come la tradizione vuole, il colosso aprirà la propria finestra per questi dispositivi proprio nel mese in arrivo, quello di settembre.

La data scelta e comunicata ufficialmente, è quella del prossimo 10 settembre 2019. I nuovi modelli di iPhone, secondo gli ultimi rumors, potrebbero essere tre.

 

Apple pronta per un iPhone Pro

Il prossimo 10 settembre 2019 il colosso di Cupertino presenterà iPhone Pro e iPhone Pro Max, che andranno a sostituire gli attuali XS e Xs Max. Insieme è anche previsto un miglioramento dell’iPhone XR, modello considerato dall’azienda economico, che ha ottenuto un successo inaspettato da parte della critica. Al momento però, per quest’ultimo modello non ci sono ancora indiscrezioni sul nome.

Leggi anche:  Apple, il nuovo brevetto protrebbe rivoluzionare i Macbook

I prossimi iPhone interromperanno quindi la serie numerica che da sempre contraddistingue gli smartphone dell’azienda. Non ci sarà quindi un iPhone 11 ma un iPhone Pro. La scelta dell’azienda, nel caso in cui dovesse essere confermata, potrebbe essere dovuta ad un fattore importante, ovvero la necessità di trasmettere agli utenti che i nuovi dispositivi avranno caratteristiche hardware e software molto competitive.

I nuovi modelli infatti, si distingueranno dagli ultimi per alcune importanti migliorie. Prima di tutto il comparto fotografico, che dovrebbe presentare ben 3 fotocamere posteriori. Ovviamente al momento è difficile affidarsi a delle immagini, anche se secondo le indiscrezioni sembra essersi concentrata sugli scatti notturni. A questo punto non ci resta che attendere un paio di settimane per averne conferma.