Android spara gratis sul Play Store 8 app gratis solo oggi, Google impazzisce

Android ha dalla sua parte oltre 2,5 miliardi di utenti in giro per il mondo e di certo non li ha conquistati per caso. Le sue qualità sono indubbie e questo ha portato molte persone ad accorgersi del robottino verde, accantonando talvolta anche colossi del calibro di iOS.

Attualmente non ci sono rivali che possano impensierire Android dal punto di vista degli utenti e gran parte del merito è anche del Play Store. Infatti il noto market non fa altro che aumentare il numero di contenuti al suo interno e questo non è più un mistero. In più non sono da meno anche le grandi occasioni che Google offre giornalmente, visto che ci sono tanti contenuti in offerta.

Per le offerte di Amazon inoltre, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. ISCRIVITI per avere in esclusiva offerte e codici sconto ogni giorno in regalo.

 

Android: solo per oggi gli utenti hanno l’occasione di scaricare gratis dal Play Store di Google 8 app e giochi a pagamento ma bisogna affrettarsi

Spesso e volentieri capita che Android decida di offrire i suoi migliori contenuti in maniera gratuita anche essendo questi a pagamento. Da qualche tempo a questa parte tale pratica si è intensificata, visto che ogni giorno ci sono nuovi titoli. 

In questo momento infatti è possibile ottenere gratis ben 8 tra app e giochi del Play Store. Ecco la lista completa con tutti i link da scaricare:

Articolo precedenteMediaset Premium muta in Premium su Infinity, ecco la TV del futuro
Articolo successivoPassa a Vodafone: tutte le offerte da meno di 10 euro al mese