3 italia

Nel corso di questa estate ora verso la conclusione, gli utenti di telefonia certamente non hanno denunciato carenza di promozioni low cost. Nelle ultime settimane vi abbiamo presentato grandi iniziative a basso prezzo con soglie molto alte. Tra i marchi più attivi sotto questo punto di vista troviamo 3 Italia. Il provider è letteralmente scatenato con la sua “All-In Power Summer Edition”, l’offerta stagionale disponibile sino al prossimo 1 Settembre.

 

3 Italia, c’è una grande ricaricabile per tutti con minuti e 100 Giga internet

Questa tariffa garantisce agli abbonati convenienza economica e per i consumi. Gli utenti avranno a loro disposizione un pacchetto con minuti più 100 Giga di internet per la navigazione in rete con velocità 4G. Tutto questo ad un costo fisso di 11,99 euro ogni mese. Non sono previste spese per l’attivazione o il rilascio della SIM.

Con All-In Power Summer Edition i clienti si assicurano anche importanti servizi a costo zero. In primis, per la prima volta con 3 Italia, la navigazione 4G sarà a costo zero. Inoltre, nelle zone coperte della nazione sarà possibile connettersi anche con le nuove reti 4,5G.

Non va poi dimenticato il servizio GIGA Bank, che consente di riutilizzare i Giga non sfruttati nell’arco di un mese, ed il il programma Grande Cinema per ingressi scontati nelle sale cinematografiche di tutta Italia. E’ possibile acquistare questa promozione anche online su questo sito.

Articolo precedenteWiFi gratuito: ecco come sfruttare la linea senza Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoCoopVoce: sta arrivando la ChiamaTutti Smart+ a 8 euro al mese