WindUna delle migliori promozioni di Wind, quale è comunque la Smart 50 Flash, è ormai prossima alla disattivazione. Gli utenti interessati godono ancora di poco tempo a disposizione con il quale richiederla sul proprio numero di telefono.

La soluzione qui descritta è oggi distribuita esclusivamente in versione operator attack, di conseguenza la potranno attivare solamente i possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (ad esclusione degli uscenti da LycaMobile). I costi iniziali da sostenere equivalgono a 11,99 euro per la promo, con l’aggiunta sempre dei 10 euro (sempre con 1 centesimo di credito residuo) per l’acquisto della SIM ricaricabile.

Come sempre più spesso accade è da considerare anche la presenza di un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, entro tale periodo temporale il consumatore non potrà richiedere la portabilità verso altro operatore senza incappare nel pagamento di una penale di 10 euro.

 

Passa a Wind con una delle migliori promozioni di sempre

La Smart 50 Flash richiede comunque il versamento di un canone fisso mensile veramente ridotto, soli 6,99 euro, per accedere periodicamente a minuti senza limiti 50 giga di traffico dati alla velocità massima possibile. A differenza di quanto accade da TIM, anche da Wind non è previsto un limite alla massima velocità raggiungibile in download, teoricamente l’utente potrebbe anche raggiungere i 600Mbps.

Con la promozione suddetta viene anche gratuitamente attivato il servizio SMS MyWind, questi risulta essere fondamentale per ricevere SMS informativi tutte le volte che altri utenti hanno provato a contattarvi ma non vi sono riusciti (hanno trovato telefono spento, non raggiungibile o occupato).

Articolo precedenteAsteroidi in rotta verso la Terra: le novità su QV89 e Apophis
Articolo successivoExpert sorprende Trony con un regalo speciale agli utenti (foto)