EsselungaIl volantino Esselunga torna a fare bella figura in un mercato divenuto con il tempo sempre più affollato, l’ultima campagna promozionale pensata dall’azienda include la possibilità di acquistare uno dei più interessanti prodotti Xiaomi ad un prezzo davvero convenienti.

Per cercare di completare l’insieme di offerte proposte ai consumatori, Esselunga ha recentemente pensato di lanciare sia campagne promozionali composte da più modelli in promozione, che singole offerte tech interamente centrate sul singolo prodotto.

Fino al 4 settembre è stata pensata una soluzione con uno sconto unico nel suo genere su un fitness tracker Xiaomi in particolare: la Mi Band 2. Per codici sconto offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Esselunga: la Mi Band 2 è quasi gratis

Perfettamente consapevoli di trattare un prodotto già superato da ben 2 nuove versioni, la Mi Band 2 viene scontata a livelli praticamente impensabili fino a qualche mese fa. Il prezzo richiesto dal volantino Esselunga corrisponde difatti a soli 9,90 euro, sempre in vendita con la garanzia della durata di 24 mesi.

Sebbene sia in commercio da ormai qualche anno, le caratteristiche tecniche restano sicuramente di primissima fascia. Il display da 0.42″ non è a colori, ma allo stesso tempo può offrire la resistenza all’acqua IP67, una batteria da 70mAh, il riconoscimento del battito cardiaco, la piena compatibilità con tutti gli smartphone in commercio, il monitoraggio di passi e sonno, ma anche la ricezione di ogni singola notifica.

La vendita è garantita a questo prezzo in ogni negozio Esselunga fino al 4 settembre 2019, salvo esaurimento anticipato delle scorte.

Articolo precedenteAndroid e Google impazziscono: solo oggi 5 app a pagamento GRATIS
Articolo successivoPostepay e Postepay Evolution: truffe tramite Vodafone, TIM, Wind e Tre