Vodafone

Per cercare di evitare portabilità in uscita verso altri gestori, Vodafone da qualche mese sta offrendo ai suoi clienti un nuovo programma di affiliazione attraverso cui è possibile riscattare – grazie a speciali partnership con altre aziende – codici coupon e sconti esclusivi. Il programma pensato da Vodafone si chiama Happy Black. 

Vodafone, per molti clienti il primo mese di Happy Black torna gratuito

Gli utenti che vogliono assicurarsi alcuni tra i migliori premi in circolazione non devono far altro che attivare questo programma al semplice costo mensile di 1,99 euro. Nelle scorse settimane, abbiamo mostrato a tutti gli interessati alcuni vantaggiosi regali come i buoni sconti da utilizzare sulla piattaforma Booking.com. 

In queste ultime giornate di agosto c’è un’ulteriore buona notizia per tutti coloro che scelgono di aderire al programma Happy Black. Come nella sua iniziale fase di lancio, infatti, Vodafone propone ai nuovi clienti un mese di prova. In pratica, chi sceglie di partecipare alle iniziative di Happy Black, per il primo mese non dovrà corrispondere il costo mensile di 1,99 euro. Solo a partire dalla seconda mensilità sarà previsto il pagamento a rinnovo. 

Oltre agli sconti per le aziende partner, lo ricordiamo, chi sceglie di attivare Happy Black avrà accesso ad ulteriori vantaggi. Ad esempio Vodafone propone Giga illimitati per le app di navigazione e con frequenza ricorrente sono previsti anche soglie extra per la connessione internet.

Articolo precedenteIncidente nucleare Russia: le novità sul disastro più grave dopo Chernobyl
Articolo successivoVolantino Euronics con il Black Friday di agosto e tantissimi sconti