Come bloccare call center TIM Wind 3 Vodafone

Quanti di voi almeno una volta, stanchi delle continue chiamate dei Call center di Tim, Wind, Tre e Vodafone, si sono chiesti se è possibile bloccare tutte queste seccature. Se siete tra questi utenti, sappiate che non siete i soli. A causa dell’aumento delle telefonate dei Call center negli ultimi mesi, ma soprattutto delle innumerevoli truffe che nascondono, sono migliaia gli utenti alla ricerca di una soluzione pratica e veloce per mettere fine a queste continue chiamate. 

Per vivere giornate più tranquille ed evitare truffe pericolose, infatti, è diventata quasi una necessità bloccare tutti i Call center degli operatori telefonici Italiani. Scopriamo quindi di seguito come fare. 

Addio Call center: due app gratuite li bloccano per sempre

Negli ultimi mesi bloccare ogni tipo di Call center è diventato molto semplice. Per farlo, infatti, basterà scaricare due applicazioni gratuite presenti sia sul Play Store di Android che sull’App Store di iOS. Grazie a queste due applicazioni, Google Telefono e Truecaller, sarà quindi possibile mettere fine alle telefonate dei centralini telefonici con un semplice clic. Ecco di seguito i dettagli:

  • Google Telefono: sviluppata interamente da Google, l’app Telefono, attraverso l’utilizzo un filtro speciale, permette di bloccare tutte le chiamate provenienti dai Call center, deviandole direttamente verso la segreteria. L’app, inoltre, controlla gli utenti di Google Duo durante le loro videochiamate, proteggendoli da eventuali truffe e spam. Google telefono è scaricabile gratuitamente dal Play Store al seguente link;
  • Truecaller: simile in tutto all’app di Google, Truecaller permette anche di bloccare gli SMS e le telefonate provenienti dai numeri sconosciuti. L’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store al seguente link e per i dispositivi iOS a questo link.
Articolo precedenteFastweb Mobile: avvistata la nuova offerta
Articolo successivoWind Tre si avvicina al 5G grazie all’accordo trovato con Fastweb