Google Chrome

Google Chrome, il famoso browser web prodotto nella Mountain View, si è aggiornato nuovamente andando a rendere sempre più completo un servizio ormai perfetto. Chrome, infatti, è in assoluto il miglior browser attualmente in circolazione che, nel giro di pochi anni, ha letteralmente stracciato la concorrenza dei suoi diretti competitor. A confermare quanto detto ci sono oltre 2 miliardi di utenti che hanno scelto il browser di Google come piattaforma principale per navigare online. Scopriamo quindi di seguito i dettagli dell’ultimo aggiornamento. 

Google Chrome si aggiorna: ecco le novità del browser Google

Come ormai di Routine, è finalmente arrivato l’aggiornamento mensile di Google Chrome che, mai come questa volta, ha regalato tante novità interessanti ai suoi utenti. 

La prima novità riguarda il layout del browser. La ricerca delle immagini, infatti, è stata completamente ridisegnata per offrire un’esperienza più immersiva a tutti gli utenti che la utilizzeranno. Il pannello delle immagini, infatti, è stato ingrandito e spostato sulla destra così da avere una rapida vista su tutti i risultati della ricerca. 

Le novità, però, non finiscono qui. L’ultimo Update di Chrome ha infatti migliorato l’aspetto della Dark Mode. Adesso i colori risultano essere migliori e il nero molto più profondo. Un boost in più, quindi, per una modalità scura che inizialmente poteva dare fastidio agloi occhi. 

Infine l’aggiornamento presenta dei cambiamenti in merito ad Adobe Flash che da questo momento risulta essere disattivato per default. Ovviamente è possibile attivarlo dal pannello delle impostazioni avanzate presenti nel browser ma ricordiamo che nei prossimo mesi Adobe Flash potrebbe essere definitivamente eliminato dal mercato.

Articolo precedente3 Italia, prima del 5G ecco due nuovi servizi gratuiti per i clienti
Articolo successivoWhatApp: aggiornati gli smartphone Android che diranno addio alla chat