ExpertExpert sorprende Trony con un regalo davvero speciale agli utenti, in questo caso si potrà approfittare di un Google Home completamente gratis con ogni acquisto effettuato in negozio (per ora solo da Expert Family).

Come indicato poco sopra, al momento in cui vi scriviamo il volantino risulta essere attivo solamente presso i negozi del socio Expert Family; non sappiamo ancora se la promo verrà estesa a più punti vendita, se succederà saremo i primi a indicarvelo.

Ciò che caratterizza la campagna è la possibilità di ricevere gratis il Google Home Google Home Mini, semplicemente acquistando uno dei prodotti indicati tra le pagine del volantino. La scelta tra l’uno o l’altro non sarà a discrezione del consumatore, ma tutto dipenderà dalla spesa effettuata; la consegna dell’omaggio avverrà in automatico direttamente in cassa.

Per codici sconto offerte Amazon, ecco il link diretto al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: tutti i prodotti al miglior prezzo

Lo smartphone forse più richiesto tra tutti quelli offerti dal volantino Expert resta lo Xiaomi Mi 9, modello top di gamma assoluto acquistabile a 529 euro con garanzia di 24 mesi nella versione no brand. Da segnalare, se interessati alla stessa fascia di prezzo, anche il Galaxy S10e in vendita a 599 euro, ottimo compromesso a cui affidarsi se si vuole comunque puntare su un Samsung Galaxy, spendendo meno che acquistando un Galaxy S10.

Le offerte sono tantissime e non possono essere riassunte solamente in 250 parole, per questo motivo consigliamo di prendere visione dell’intera campagna promozionale a questo link.

Articolo precedenteWind: ultima occasione per attivare tanti giga a basso prezzo
Articolo successivoWhatsApp: truffa agli utenti TIM, Iliad e Vodafone con conti prosciugati