CometComet sugli scudi, l’ultimo volantino riesce perfettamente ad avvicinare l’azienda alle ottime offerte delle dirette concorrenti, come Unieuro, offrendo in cambio buoni sconti e riduzioni di prezzo sulla maggior parte dei prodotti attualmente in commercio.

La moda del momento, sopratutto dato l’andamento del mercato e delle necessità dei consumatori, sta portando le aziende a puntare tutto sul Tasso Zero. Se non ne avete mai sentito parlare, ricordate che consiste nell’offrire all’utente la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi con il quale dilazionare il pagamento di quanto dovuto all’azienda in comode rate mensili. La richiesta deve essere sempre presentata solo in negozio, ma potrebbe non essere accettata a prescindere.

Tutti i migliori codici sconto Amazon sono disponibili solo sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Comet: i migliori smartphone al giusto prezzo

Il volantino Comet è comunque una tavolozza di sconti con varie tonalità di colori, a partire dai nuovissimi Galaxy Note 10 (in vendita rispettivamente a 979 1129 euro per le versioni Note 10 e 10+), virando però rapidamente anche verso lidi più saldi e conosciuti, ma sopratutto fasce di prezzo che non superano i 230 euro.

I modelli di maggiore interesse in vendita da Comet sono Samsung A20E Galaxy A40; l’acquisto in questo caso è consigliato a tutti coloro che vogliono approfittare di buoni terminali, ma dalle prestazioni non particolarmente elevate, le richieste corrispondono rispettivamente a 179 229 euro.

La campagna promozionale discussa nel nostro articolo è purtroppo in scadenza oggi, 28 agosto 2019, per questo motivo consigliamo una rapida visione dei contenuti, in modo da valutarne anche i possibili sbocchi.

Articolo precedenteIPTV, nuove pesanti sanzioni per chi guarda Sky senza abbonamento
Articolo successivoIliad, ritorna questo servizio gratuito ed alternativo all’app ufficiale