Da ora è possibile acquistare il nuovo smartphone Rugged di Blackview, il nuovo BV9100 dotato di batteria da 13000 mAh a soli 199,99 euro.

Lo smartphone è diventato un mezzo indispensabile nella vita di tutti i giorni in quanto ci permette di svolgere una miriade di funzionalità tra cui pagamenti, invio di e-mail, messaggi, navigazione internet, social e tanto altro. Ma la difficoltà più grande per tanti smartphone è quella di mantenere una buona carica della batteria.

Il nuovo smartphone della casa cinese è caratterizzato da un’enorme batteria da 13000 mAh che garantisce fino a ben 60 giorni in modalità standby. Inoltre, all’interno della confezione per chi lo acquista troverà un caricabatterie rapido da 30 W, che permette la ricarica completa del device in sole 2,5 ore.

Nel video qui sopra potete visualizzare un confronto tra il BV9100 (con batteria da 13000 mAh) ed il Oneplus 6T (con batteria da 3700 mAh) in termini di prestazioni della batteria. Con un uso intenso di 4 ore distribuito tra video, giochi, musica e chiamate vocali, il risultato è molto chiaro: il BV9100 consuma solo il 18% di batteria mentre il Oneplus 6T consuma per 3 volte il 55% della batteria rispetto al BV9100.

 

Blackview mette in commercio un nuovo smartphone con batteria infinita

 

Fantastico, vero? Questo smartphone vi consentirà di utilizzarlo tranquillamente e metterlo costantemente sotto stress o usarlo continuamente senza il rischio che la batteria possa scaricarsi.

Inoltre grazie alla perfetta fabbricazione ed al processo di costruzione, all’interno del dispositivo la batteria è alloggiata in maniera tale da garantire la migliore sicurezza nell’utilizzo dello smartphone.

Il BV9100 presenta tantissime caratteristiche, tra cui la presenza della certificazione IP68 e IP69K e dello standard MIL-TED-810G. E’ dotato di sistemi come GPS, Glonass, Beidou, Galileo 4, con una capacità di precisione della navigazione migliorata senza precedenti. Risulta particolarmente utile durante il trekking, l’alpinismo o durante l’esperienze all’aperto.

Fino al 6 settembre sarà possibile acquistare i dispositivo a soli 199,99 euro, con uno sconto del 26%. Vi consigliamo dunque di affrettarvi se siete realmente interessati all’acquisto del nuovo Rugged Phone realizzato da Blackview prima che torni al suo prezzo originale di 269,99 euro. Se siete interessati a scoprire maggiori informazioni potete collegarvi al sito ufficiale dell’azienda tramite questo link.

Articolo precedenteHuawei Y6 viene aggiornato ancora: si passa ad EMUI 9.1
Articolo successivoAndroid 10 punta a salvare le vita: scoperta una funzione nascosta