3 italia3 Italia ha riservato un paio di offerte sicuramente di altissimo interesse ad alcuni fortunati utenti, i loro nomi, Play 50 Unlimited Play Power Digital 60GB, raccontano già quali sono i contenuti messi a disposizione dall’azienda.

La prima soluzione, la Play 50 Unlimited, viene oggi distribuita in versione operator attack, quindi attivabile esclusivamente dagli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (che non sia però LycaMobile). Dietro il pagamento di un contributo fisso di soli 6,99 euro al mese, difatti, il consumatore potrà pensare di mettere le mani su ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati verso tutti.

Il costo iniziale da sostenere equivale a 6,99 euro per l’offerta, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (su cui poi si dovrà richiedere la portabilità del numero originario).

 

3 Italia: l’alternativa alla Play 50 Unlimited

L’alternativa alla suddetta promozione è la Play Power Digital 60GB, una splendida soluzione attivabile dagli uscenti da un operatore virtuale. Al suo interno, dietro sempre il pagamento di soli 6,99 euro al mese, sono stati posizionati ben 200 SMS da spedire a chiunque si desideri, illimitati minuti da utilizzare per telefonare ad ogni numero di telefono e 60 giga alla velocità del 4G.

L’attivazione in questo caso, che ricordiamo è possibile solo online, comporta il pagamento di un contributo di 20 euro con 20 euro di credito residuo incluso. In ogni caso ricordiamo che la navigazione è sempre gratis sotto rete telefonica 4G di 3 Italia (non è necessario pagare l’euro aggiuntivo previsto nei mesi degli anni precedenti).

Articolo precedenteSmartphone: aggiornamento sui modelli Android che emettono più radiazioni
Articolo successivoFacebook sfida Snapchat: nuovo aggiornamento con una funzione inedita