Wind

Lo scorso 25 agosto 2019 sono scattati gli aumenti di Wind su due delle tariffe più attivate negli ultimi mesi. Stiamo parlando dell’offerta Smart e della Noi Tutti.

Gli aumenti, più precisamente, superano i due euro al mese e variano a seconda dell’opzione tariffaria attiva sulla propria SIM. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Wind: scattati gli aumenti di oltre 2 euro

L’operatore arancione ha iniziato ad avvisare i clienti coinvolti lo scorso 22 luglio 2019 tramite un SMS informativo simile a questo: “Modifiche contratto: dal rinnovo successivo al 25 Agosto 2019, la tua Wind Smart passa a 9,49 euro al mese. Puoi arricchire senza costi aggiuntivi la tua offerta rispondendo a questo SMS, entro il 30 Settembre 2019, con scritto OK50 per attivare gratis 50GB al mese per 1 anno, al termine del quale si disattiveranno automaticamente […] Dettagli su wind.it/ds“.

Sul sito ufficiale si legge che l’operatore ha giustificato gli aumento per “garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità”. Le offerte coinvolte, come anticipato precedentemente, sono la Smart,la Noi Tutti e la Noi Tutti Unlimited. Il costo mensile delle Smart verrà aumentato di 1.91 euro, 1.99 euro, 2 euro o 2.08 euro a seconda dell’offerta attiva. Quello delle offerte Noi Tutti invece, sarà di 0.99 euro, 1.50 euro o 1.99 euro al mese.

I clienti coinvolti dall’aumento potranno arricchire la propria offerta in maniera gratuita con 50 GB al mese per ben un anno, al termine del quale, si disattiveranno in automatico. In caso di esaurimento dei Giga, se l’offerta principale prevede il blocco della navigazione, grazie alla promo 30 Giga Free, potrete continuare a navigare alla velocità ridotta di 128 Kbps.

Articolo precedenteVolantino Expert regala Google Home con ogni acquisto (foto)
Articolo successivoPostePay: le nuove truffe che stanno colpendo Tim, Iliad e Vodafone