WhatsApp: così potete spiare amici e parenti in maniera legale e gratis

Uno dei desideri più perversi di chi usa con costanza quotidiana WhatsApp è quello di spiare  tutte le discussioni segrete dei propri amici. Le nuove regole della chat ci dicono che spiare i profili altrui è molto complicato. Tuttavia, esistono dei pericoli da non sottovalutare.

 

WhatsApp, scoprire i nomi di quegli amici che ci spiano in segreto

Se per le conversazioni si è quasi al sicuro, da quando WhatsApp ha ampliato i suoi account con funzioni tipicamente social come storie, foto profilo e stati, spiare i profili altrui in totale riservatezza non è più impossibile.

Il classico esempio è quello delle storie. Su WhatsApp è possibile osservare la storia di un determinato amico senza mostrare a quest’ultimo la notifica di avvenuta visualizzazione. Per nascondere la visione delle storie basta soltanto modificare alcune impostazioni di sicurezza.

Al fine di essere sempre aggiornati sulle persone che visualizzano gli elementi del nostro profilo è necessario rifarsi ad un’applicazione presente sul Play Store di Android. Nel negozio delle app sono disponibili alcune applicazioni “Tracker”. Le “app tracker” rappresentano dei piccoli software il cui scopo è quello di tracciare ogni minima visualizzazione avvenuta per storie, foto profilo e stati. 

Con l’ausilio delle app Tracker si sarà sempre aggiornati su tutti quegli amici spioni che cercano di visualizzare in segreto nostre informazioni riservate.

Articolo precedenteTruffe Tim, Wind, Tre e Vodafone: con un click esaurito il credito
Articolo successivoMarte: TripAdvisor ti manda in missione, ecco le novità sul Pianeta