ExpertIl volantino Expert della prima quindicina di giorni del mese di settembre si appresta a regalare un Google Home a tutti gli utenti che provvederanno ad acquistare uno dei tantissimi dispositivi inclusi nella campagna promozionale.

Come sempre più spesso accade nei volantini dei rivenditori di elettronica, i meno abbienti potranno anche richiedere la rateizzazione del pagamento di quanto dovuto, senza doversi minimamente preoccupare di interessi o di quant’altro (i vari TAN e TAEG sono stati completamente azzerati).

Come detto, tutto ruota attorno ai Google Home Home Mini in regalo; in questo caso non spetterà all’acquirente la scelta del prodotto da ricevere gratis, ma dipenderà dalla spesa effettuata. Ad ogni modo la consegna dello stesso avverrà in cassa all’emissione dello scontrino (solo con i dispositivi contrassegnati).

Non perdetevi il nostro canale Telegram interamente dedicato alle offerte ed ai codici sconto Amazon, raggiungibile a questo link.

 

Volantino Expert: quali sono i prezzi di cui approfittare subito

Il mondo degli smartphone è attraversato da una occasione più unica che rara, acquistare l’ultimo Xiaomi Mi 9 spendendo solamente 529 euro. In alternativa si può scegliere tra Xiaomi Mi A3 a 249 euro, Oppo Reno a 499 euro, Huawei P30 Lite a 299 euro, Huawei P Smart Z a 229 euro, Huawei Y6 2019 a 129 euro, Wiko Y 80 a 99 euro, Galaxy A80 a 649 euro, Galaxy A70 a 369 euro, Galaxy A10 a 149 euro, Galaxy S10e 599 euro, Galaxy S10 a 849 euro o Galaxy S10+ a 949 euro.

Tutti i prezzi possono essere visionati qui, segnaliamo che quanto indicato nel volantino Expert è per il momento da ritenersi valido solamente nei negozi Expert Family.

Articolo precedenteSIM clonate: aggiornamento per la truffa su Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoWind: aggiornate le offerte, scattato l’aumento di 2 euro per tutti