bennetIl volantino Bennet punta a sfidare l’intera concorrenza dei rivenditori di elettronica, e non solo, con il lancio di una campagna promozionale in grado di soddisfare sia l’utente alla ricerca dei prodotti alimentari, che tutti gli altri.

A differenza delle soluzioni localizzate in genere proposte da Euronics e Trony, il volantino Bennet risulta essere attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale. L’unico appunto che dobbiamo fare riguarda l’acquisto online, ricordiamo essere ancora assente (anzi, non sappiamo se verrà mai integrato).

Se volete scoprire i codici sconto e le migliori offerte Amazon, allora ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram.

 

Volantino Bennet: risparmiare è facile con le seguenti offerte

Consapevole di dover combattere contro aziende che puntano tutte sui top di gamma del periodo, Bennet ha invece pensato di presentare una soluzione con la quale cercare di accontentare tutti coloro che sono alla ricerca di uno smartphone non troppo costoso. I modelli inseriti all’interno del volantino sono medi di gamma, per questo motivo annoveriamo solamente i vari Huawei Y6 2018, Nuiu G2, Alcatel 1, Huawei P Smart+ 2019, Galxy A10Galaxy A7.

L’unico terminale che potremmo definire quasi un outsider, seguendo la stessa filosofia di pensiero discussa poco sopra, è lo iPhone Xr (disponibile all’acquisto ad una cifra da vero top di gamma). Da segnalare, se interessati al genere, anche la presenza delle Apple Airpods a soli 159 euro.

Il volantino Bennet nasconde anche altre piccole chicche da scoprire personalmente, di seguito trovate le offerte nel dettaglio più assoluto, ricordate che sono attive ovunque sul territorio nazionale.

Articolo precedenteEgitto: una nuova scoperta svela un inchiostro fantasma sui papiri egizi
Articolo successivoAsteroide 1998 HL1 grande 500 metri si avvicinerà alla Terra ad Ottobre