Vodafone

L’operatore Vodafone Italia ha comunicato solamente da poche ore di aver prorogato fino al prossimo 2 settembre 2019 la propria offerta Special da 4.99 euro al mese, rivolta solamente ad alcuni nuovi clienti che provengono da determinati operatori.

Più precisamente, l’offerta che stiamo per proporvi è rivolta solamente agli attuali clienti di Iliad, Fastweb Mobile e da alcuni operatori virtuali esclusi Kena Mobile ed ho.Mobile. Scopriamo insieme il bundle offerto.

 

Vodafone Italia proroga la Special da 4.99 fino al 2 settembre

L’offerta in questione è disponibile dallo scorso 9 agosto 2019, quando l’operatore ha cambiato la propria lista di offerte operator attack, attivabili da un target specifico. La Special 1000 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 40 MB di traffico internet in 2/3/4 G alla massima velocità disponibile. Il costo mensile è di 4.99 euro mentre quello di attivazione è di soli 0.01 centesimi di euro.

Gli attuali clienti di Fastweb Mobile e alcuni MVNO come PosteMobile, Digi Mobile e Vectone Mobile possono anche attivare la Special Minuti 30 GB che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet sotto rete 2/3/4 G fino a 600 Mbps in download a 7.99 euro al mese. I clienti di ho.Mobile, Kena Mobile, Lyca Mobile, Tiscali e CoopVoce, esclusi dalle precedenti offerte, possono invece attivare la Special Minuti 50 GB.

Quest’ultima comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet sotto rete 2/3/4 G fino a 600 Mbps a 9.90 euro al mese. Per questa offerta e per quella precedente, è previsto un costo di attivazione di 12.01 euro. Non vi resta che dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore per scoprire maggiori dettagli.

Articolo precedenteSmartphone, Radiazioni e SAR: scopriamo i cellulari più pericolosi
Articolo successivoRedditometro Addio: controlli fiscali congelati, evasione in aumento