TIMLe passa a TIM disponibili nel corso del mese di agosto sono davvero ricchissime di sconti e di contenuti con i quali gli utenti possono pensare di comunicare con il resto dei consumatori italiani senza troppi problemi di sorta.

Le versioni più diffuse restano essere comunque le operator attack, ovvero promozioni raggiungibili solamente con portabilità del numero originario, a patto che si provenga da un determinato operatore telefonico. I costi iniziali da sostenere non sono mai troppo impegnativi, corrispondono a 9 euro (se richiesta tramite contatto telefonico, altrimenti 12 euro in negozio) e 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Passa a TIM: tutti i dettagli sulle migliori offerte da attivare

  • Da operatori virtuali – Mercury: 50 giga con minuti illimitati verso tutti a 7 euro al mese, 7 Extra Go New: 30 giga con minuti illimitati verso tutti a 7 euro, Steel S: minuti/SMS senza limiti con 50 giga di traffico dati a soli 7,99 euro, Special x Te: prezzo di 9,99 euro con minuti/SMS infiniti e 50 giga.
  • Da Iliad – Mercury: minuti senza limiti e 50 giga di traffico a soli 7 euro al mese, Steel S: si aggiungono alla precedente anche gli SMS, per una richiesta finale di 7,99 euro, Special x TE: un ottimo prezzo pari a 9,99 euro per la promo da minuti/SMS illimitati e ben 50 giga di internet in 4G.

Tutte le offerte con provenienza da operatore virtuale non includono i clienti di Kena Mobile, ho.Mobile e LycaMobile. Ricordiamo infine che la massima velocità di navigazione raggiungibile equivale a 150Mbps in download, un limite invalicabile anche se in possesso di smartphone abilitato.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTIM e Vodafone si sfidano a suon di offerte: ecco le migliori da attivare
Articolo successivoWhatsApp: aggiornato il trucco per spiare il partner gratis