LG OLED TV 2019, se ne compri uno in regalo 6 mesi di serie TV NOWTV

LG Electronics ha pensato al modo perfetto per affrontare la fine dell’estate e alleviare il rientro dalle ferie con le proprie serie TV preferite. Dal 26 agosto e fino al 10 novembre 2019 acquistando un LG OLED TV 2019 in promozione, sarà possibile ricevere in regalo 6 mesi di Serie TV NOWTV, la internet TV di SKY.

È la che permette di vedere numerosi contenuti live e on-demand senza contratto e in alta definizione. Per accedere alla promozione, basta acquistare uno Smart TV OLED di LG da un rivenditore che aderisce alla promozione, creare un account NOW TV e inserire il codice ricevuto all’acquisto.

 

LG OLED TV 2019, in regalo 6 mesi di serie TV NOWTV

Il Ticket Serie TV di NOW TV permetterà di accedere a 4 canali live (Sky Atlantic FOX life, FOX e FOX Crime) con le Serie TV del momento, anche in contemporanea USA. Caratteristica principale della gamma LG OLED TV 2019 è l’integrazione dell’Intelligenza Artificiale che contribuisce al miglioramento della qualità di immagine.

O ancora, quella per il miglioramento del suono (AI Sound) e della user experience (AI UX), per un’esperienza di visione e di utilizzo senza paragoni. Tutti gli LG OLED TV 2019 sono dotati dei nuovi processori α di seconda generazione, e garantiscono il supporto a Dolby Vision e sono dotati di porte HDMI 2.1 per la visione di contenuti 4K nativi.

Il tutto ad una velocità di 120 fotogrammi al secondo. La gamma LG TV 2019 integra inoltre la compatibilità con piattaforme di terze parti come Google Assistant, Amazon Alexa e Apple Airplay 2 / Apple HomeKit, garantendo in questo modo la massima connettività con i dispositivi più diffusi in Italia.

 

LG OLED TV 2019, i modelli che rientrano nella promozione

Ecco di seguito tutti i televisori con tecnologia OLED del brand LG che rientrano nell’iniziativa: OLED77W9PLA.AEU – OLED77C9PLA.AEU – OLED65W9PLA.AEU – OLED65E9PLA.AEU – OLED65C9PLA.AEU – OLED65B9PLA.AEU – OLED55E9PLA.AEU – OLED55C9PLA.AEU – OLED55B9PLA.AEU.

Articolo precedenteAndroid 10 con One UI 2.0 avvistato su un Samsung Galaxy S10 +
Articolo successivoApple si impegna per salvare la Foresta Amazzonica con una donazione