SIM Iliad simbox Coin

La stagione estiva si avvia verso la conclusione ed anche quest’anno i risultati sorridono ad Iliad. Dopo il boom della precedente estate, nel 2019 il provider francese continua ad essere molto popolare tra il pubblico, anche grazie alle sue rinominate e famose promozioni low cost.

Con un bacino di tre milioni di clienti, Iliad ora vuole competere in via diretta con TIM, Vodafone e Wind. All’azienda francese però è chiesto un passo ulteriore nel campo dei servizi.

 

Iliad, le ultime sull’app ufficiale e sui nuovi servizi in arrivo

Una richiesta comune a gran parte del pubblico Iliad è quella dell’app ufficiale. Gli utenti, per la gestione del loro profilo, ad oggi devono attenersi esclusivamente al sito ufficiale. La novità è che non ci sono novità su questo fronte. Per il futuro prossimo, gli sviluppatori non rilasceranno su Google Play ed Apple Store un’app originale.

Qualche novità potrebbe invece esserci sul fronte degli SOS Ricarica. Dopo aver a lungo sponsorizzato questo servizio, entro la fine dell’anno la funzione che consente ricarica immediata del proprio credito negativo potrebbe essere finalmente rilasciata.

Ultimo capitolo è dedicato agli smartphone. Come tutti sanno, attraverso il sito ufficiale di Iliad è possibile acquistare – anche a rate – gli ultimi modelli di iPhone. Dopo i melafonini i clienti chiedono a gran voce anche la disponibilità di smartphone Huawei e Samsung. La compagnia francese a breve termine potrebbe far felici i propri abbonati.

Articolo precedenteComet distrugge Unieuro con volantino e ottimi prezzi (foto)
Articolo successivoVolantino Unieuro: nuovi sconti mandano in crisi MediaWorld (foto)