CometComet continua nella sua opera di lancio di ottime campagne promozionali con la presentazione di una soluzione che vede offrire all’utente la possibilità di risparmiare, ed allo stesso tempo di ottenere in cambio un finanziamento senza interessi.

Il Tasso Zero è divenuto con il tempo un elemento fondamentale della maggior parte dei volantini dei rivenditori di elettronica, ad oggi è infatti possibile notare come MediaWorld prima, seguita poi a ruota dai vari Comet, Unieuro, Euronics e Expert, abbiano offerto l’opportunità di richiedere una rateizzazione in merito al pagamento dei prodotti acquistati. In tal modo l’utente andrà a dilazionare quanto deve versare, senza doversi preoccupare anche di eventuali interessi.

Abbiamo creato un canale Telegram, interamente dedicato alle offerte codici sconto Amazon, collegatevi qui per scoprire i migliori prezzi in assoluto.

 

Volantino Comet: quali sono i prezzi da sfruttare

Le proposte messe sul piatto dal volantino Comet risultano comunque essere più che interessanti, tra queste troviamo due modelli di smartphone con prezzi che non superano i 250 euro. Stiamo parlando rispettivamente di Galaxy A40 Xiaomi Mi A3, ottimi terminali (il secondo è leggermente più recente), ma dalle prestazioni in grado di soddisfare tantissimi consumatori.

Chiaramente la campagna promozionale in oggetto prende in esame anche top di gamma e quant’altro, ma forse sono proprio i suddetti quelli per cui l’utente medio dovrebbe spendere il denaro di cui è in possesso, considerando il rapporto qualità/prezzo messo sul piatto della bilancia. Il volantino Comet è questo e molto altro ancora, per scoprirlo potete fare affidamento sulle pagine inserite in fondo all’articolo.