blair-witch

Il Bloober Team si è affermato saldamente come  forza portante nel genere dei giochi horror. Layers of Fear è diventato un franchise horror riconoscibile e Observer è stato un mashup horror cyberpunk completamente inquietante. Il prossimo per Bloober Team è Blair Witch, basato sull’omonimo franchise cinematografico, che uscirà il 30 agosto. Opportunamente, Bloober Team sta mantenendo segreto gran parte del gioco in modo che i fan possano svelare il mistero da soli, ma una cosa del gioco che non è più un segreto è su quanto tempo ci vuole per battere.

Parlando con VentureBeat, la scrittrice di giochi Blair Witch Barbara Kciuk ha rivelato quanto tempo ci vorrà per finirlo. “Dipende da come giochi”, ha detto Kcuik. Ha poi aggiunto: “La foresta è uno spazio aperto, quindi hai molti modi per esplorarla. Puoi andare direttamente attraverso la trama o lasciarti distrarre. Dovrebbero volerci circa sei ore, ma dipende da come giochi “.

Entra nel cuore della Foresta delle Black Hills

Una durata di sei ore è praticamente uno standard per questo tipo di giochi horror. Con Blair Witch che arriva  circa sulle sei ore, significa che ha circa la stessa lunghezza di Observer ed è sicuramente più lungo di  Layers of Fear. Secondo il sito aggregato di gioco How Long to Beat, i primi Layers of Fear durano circa tre ore, mentre il sequel dura poco meno di sei ore.
Anche se alcuni potrebbero essere delusi dal fatto che Blair Witch sia “breve” rispetto ad altri giochi, sei ore sono in realtà abbastanza appropriate per il suo genere.

VIAgamerant
Articolo precedenteApple si impegna per salvare la Foresta Amazzonica con una donazione
Articolo successivoDriiveMe, il rientro dalle ferie con l’auto a noleggio costa solo 1 euro