3 italiaUna delle migliori offerte di 3 Italia, in particolar modo la All-In Power Digital, è ormai prossima alla scadenza. Gli utenti hanno ancora pochissimo tempo, fino al 1 settembre, per richiederla direttamente sul proprio numero di telefono.

La soluzione che andremo a raccontarvi è da considerarsi valida a prescindere dalla provenienza, ciò sta a significare che un qualsiasi consumatore che deciderà di richiedere la portabilità del proprio numero originario, la può attivare. I costi iniziali da sostenere sono di 5/10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (l’attivazione è gratis solo online). Allo stesso modo viene garantita la navigazione sotto rete 4G, senza costi aggiuntivi, a tempo indeterminato.

 

3 Italia: cosa contiene la promozione

La promozione in oggetto è sicuramente un contenitore veramente interessante, al suo interno trovano posto illimitati minuti da utilizzare verso tutti, 300 SMS verso ogni numero con 60 giga da spendere a piacimento per navigare in rete (fino in 4G).

L’unico aspetto negativo della promozione di 3 Italia riguarda gli addebiti, in questo caso l’utente sarà costretto a pagare tramite carta di credito conto corrente, non è possibile richiedere l’addebito su credito residuo della SIM ricaricabile collegata.

Ricordiamo infine la presenza di un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo temporale il consumatore non potrà richiedere la portabilità verso altro operatore, senza essere costretto a pagare 49 euro di penale addebitati sul metodo di pagamento scelto in fase di registrazione.

L’attivazione, come specificato in precedenza, è possibile sia online che nei negozi (ma si pagano i costi iniziali), senza preferenze sulla provenienza.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid Q: ecco gli smartphone che riceveranno l’aggiornamento
Articolo successivoEgitto: una nuova scoperta svela un inchiostro fantasma sui papiri egizi