WhatsApp: multa da 300 euro per gli utenti Iliad, TIM e Vodafone, ecco perchè

La fiducia è alla base di ogni rapporto, e di certo oggigiorno tale frase non riguarda solo le persone, ma anche il legame con le applicazioni più utilizzate. WhatsApp ad esempio è una di quelle soluzioni senza le quali l’umanità oggi avrebbe qualche serio problema di comunicazione, o almeno nell’immediatezza.

Infatti il noto social consente a tutti di tenersi in contatto anche a migliaia di chilometri di distanza come si si fosse divisi solo da un filo sottilissimo. Queste sono di certo situazioni ottimali che hanno reso la comunicazione ancor più celere e soprattutto di qualità, visti anche i messaggi vocali, videochiamate ecc. Ad oggi però c’è da tener conto anche di un altro aspetto: le truffe. WhatsApp non ha ancora debellato del tutto tale fenomeno e infatti da qualche giorno gli utenti si starebbero ancora lamentando.

 

WhatsApp: la nuova truffa parla di un messaggio multa da 300 euro, ma cosa sta succedendo?

Secondo quanto riportato dagli utenti in questi giorni, WhatsApp sarebbe oggetto di una nuova truffa. In chat avrebbe cominciato a circolare un messaggio molto strano, all’interno del quale si evince la presenza di una multa da pagare.

Il valore della sanzione corrisponde a 300 euro e secondo quanto scritto, per inadempienze contrattuali. Ovviamente non esiste nulla di tutto ciò e si tratta solo dell’ennesima truffa che spinge gli utenti a pagare 5 euro subito. Come recita il testo infatti, pagando questa cifra, non bisognerà pagare nient’altro. Ovviamente questi soldi saranno gentilmente donati ai malfattori che hanno messo su tutto ciò, per cui badate bene a ciò che fate.

Articolo precedenteEuronics: follia di Agosto con un volantino mai visto (foto)
Articolo successivoTIM Mercury 50GB: la soluzione contro Vodafone e Iliad, il confronto