whatsapp

WhatsApp ci aiuta in ogni rapporto personale. Che si debba contattare il proprio datore di lavoro o un compagno fidato, l’app di messaggistica istantanea riesce a soddisfare ogni tipologia di comunicazione. Come per il lavoro, per l’amicizia, per la scuola, WhatsApp assume importanza primaria anche in amore.

 

WhatsApp, i trucchi per verificare la fedeltà del proprio partner

Nel corso degli anni, un poi tutti noi abbiamo assistito ad amori nati propria grazie all’aiuto della chat di messaggisticaPurtroppo, questo discorso lo si può coniugare anche in maniera negativa, con i tradimenti. Le esperienze comuni ci dicono che tra una conversazione e l’altra è possibile captare grandi segnali per ipotizzare un eventuale tradimento.

Per scoprire la verità sul proprio partner la miglior strada, senza dubbio alcuno, è spiare il cellulare. Questo espediente però funziona quando si è fidanzati con persone poco accorte. Chi ha delle conversazioni da nascondere, infatti, si premura di eliminare ogni contenuto potenzialmente rischioso.Non tutti sanno però che la rimozione delle chat lascia in giro qualche piccola traccia.

L’alternativa migliore alla visione diretta dei messaggi, è quindi, la visione dello storico delle chat. Sul Impostazioni di WhatsApp è disponibile una sezione d’archivio in cui sono catalogati i nomi degli utenti più contattati dal nostro partner. Sempre in questa sezione, si possono verificare i numeri relativi ai messaggi inviati ed a foto e video condivise. 

Qualora vi sia un sospetto concreto, quindi, lo storico delle chat può offrire sicuramente qualche risposta.

Articolo precedenteMediaWorld e le migliori offerte: tutti i prezzi da sfruttare subito
Articolo successivoSmartphone: ecco ogni quanto cambia telefono il 47% degli utenti