WindLa promozione da 50 giga, definita da molti come la migliore torna in Wind dell’estate, continua ad incantare con i suoi contenuti ed il proprio prezzo pari a soli 6,99 euro al mese. Le possibilità di attivazione si sono recentemente moltiplicate, grazie sopratutto alla presenza di una nuova e differente campagna promozionale.

La Smart 50 Flash, questo è il suo nome, è un promozione che prevede al proprio interno illimitati minuti da utilizzare per telefonare a qualunque numero di telefono sul territorio nazionale, con anche 50 giga da spendere sia in Italia che all’estero.

Da sempre proposta esclusivamente in versione operator attack, con attivazione possibile solamente dagli utenti in uscita da un operatore virtuale, recentemente ha visto aggiungersi anche una SMS attack con la quale proporne la possibilità anche a consumatori completamente estranei alla soluzione precedente. In questo caso bisognerà attendere il contatto telefonico (o tramite messaggio), con il quale recarsi in negozio per attivarla una volta per tutte (ricordate che non può essere ceduta a terzi).

 

Torna in Wind con la promozione Smart 50 Flash

I costi iniziali da sostenere per richiedere la torna in Wind in oggetto appaiono essere abbastanza importanti, parliamo difatti di 11,99 euro per la promozione (al posto di 21,99 euro), con l’aggiunta di 10 euro per la SIM ricaricabile, e naturalmente dei 6,99 euro per la prima mensilità.

L’offerta presenta un vincolo contrattuale molto importante, entro i successivi 24 mesi il consumatore non potrà in nessun modo richiedere la portabilità verso altra azienda senza essere costretto a pagare una penale del valore di 10 euro con addebito diretto su credito residuo (se presente).

Articolo precedenteAsteroidi: la Terra è salva, ecco le novità su Apophis e QV89
Articolo successivoEuronics: follia di Agosto con un volantino mai visto (foto)