TIMLe passa a TIM migliori del momento si caratterizzano sopratutto per la presenza di canoni fissi che non vanno in genere a superare i 7 euro al mese. In tutti i negozi la maggior parte di noi ha la possibilità di mettere le mani su splendide soluzioni, ma quale è la migliore da scegliere?

Prima di tutto precisiamo una cosa, le promozioni sono distribuite interamente come operator attack, in genere attivabili esclusivamente dagli uscenti da Iliad e da un operatore virtuale (sempre esclusi Kena, LycaMobile e ho.Mobile), salvo indicazioni differenti. La portabilità è sempre obbligatoria, con essa anche l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile al prezzo di 10 euro.

 

Passa a TIM: quali sono le migliori offerte a meno di 7 euro

La TIM 7 Extra Go New è una splendida promozione (non disponibile da Iliad) distribuita oggi con un prezzo fisso di 7 euro al mese, al suo interno si possono trovare 30 giga da utilizzare su tutto il territorio nazionale, con l’aggiunta di minuti SMS illimitati da spendere verso chiunque si desideri.

Volendo osare di più, necessitando quindi di un quantitativo di giga maggiorato, è possibile puntare verso la TIM Mercury 50. Dietro il pagamento di un canone fisso sempre di 7 euro al mese, il consumatore arriverà ad utilizzare illimitati minuti per chiamare chiunque desideri, con 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

La navigazione, lo ricordiamo, è da tempo limitata a 150Mbps in download (massimo raggiungibile), non è possibile superarlo né pagando di più, né comunque attivando opzioni aggiuntive. Nei paesi dell’Unione Europea è previsto un limite di 5 giga di traffico al mese.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone potrebbe ridurre l’inquinamento da WiFi
Articolo successivoWhatsApp: app abbandonata in massa da migliaia di utenti, ecco il motivo