Mediaset Premium: il calcio non c'è e la piattaforma sparisce dal digitale

Il mondo Premium di Mediaset è ora solo un ricordo è di sicuro gli utenti, anche tramite il passaparola, ne sono venuti a conoscenza. Infatti, stando a quanto visto ultimamente, hanno virato tutti su Sky e DAZN o anche sull’illegale IPTV.

Il colosso italiano, dopo anni ai vertici, sembra aver pagato l’ultima stagione passata quasi nell’anonimato. Questo ha dunque portato alla diaspora di utenti più grande della storia ed oggi ecco i risultati: Mediaset Premium non esiste più sul digitale terrestre. La piattaforma è ora online e si chiama Premium su Infinity. 

Per le migliori offerte Amazon, clicca qui per entrare nel nostro canale Telegram ufficiale ed avere i migliori codici sconto.

Mediaset Premium ora si chiama Premium su Infinity: ecco come funziona e il comunicato dell’1 giugno

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

Leggi anche:  Mediaset Premium diventa Premium su Infinity: addio calcio e digitale

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.

I clienti Mediaset Premium con abbonamento attivo al 31/05/2019 hanno diritto di accesso al servizio “Premium su Infinity” a loro dedicato, secondo le modalità qui comunicate. Le credenziali per l’accesso al Servizio, le modalità di fruizione ed il link per accedere alla nuova piattaforma ti sono già state inviate con una comunicazione dedicata. Se desideri recuperare le credenziali, clicca qui.