expertExpert abbassa leggermente le pretese riuscendo così a lanciare una campagna promozionale, chiamata “sull’onda del Fuoritutto”, con la quale il consumatore può raggiungere ottimi prodotti di tecnologia, dietro il pagamento di contributi non particolarmente elevati.

Il volantino in oggetto riprende in parte la campagna promozionale di Unieuro (anch’essa un Fuoritutto), mettendosi a disposizione di ogni utente sul territorio nazionale. La sua diffusione è globale, nonché sul sito ufficiale, ma con alcune minuscole differenze di negozio in negozio.

Scoprite le offerte Amazon ed i loro codici sconto direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: i prezzi che vi faranno sicuramente risparmiare

prezzi del volantino Expert possono davvero far risparmiare i consumatori, a partire da coloro che decideranno di acquistare il Samsung Galaxy S10e alla cifra base di soli 549 euro. La richiesta potrebbe apparire ancora abbastanza elevata, ma ricordate comunque che stiamo parlando di un dispositivo commercializzato a partire dal mese di Aprile, quindi aggiornatissimo da un punto di vista software e con le ultime componentistiche.

Il volantino Expert soddisfa comunque anche le richieste degli utenti più esigenti, la campagna propone un paio di dispositivi molto costosi, come Huawei P30 Pro iPhone Xr, ad un prezzo che supera di poco i 700 euro (sempre per la versione no brand).

Tutti i prezzi e le offerte discusse nell’articolo possono essere visionate anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, ricordando che le spese di spedizione non sono incluse, fino al 28 agosto 2019. Per tutti i dettagli e nuove informazioni in merito alla vicenda, collegatevi a questo link.

Articolo precedentePsyche 16: la truffa del meteorite d’oro che ci renderà tutti ricchi
Articolo successivoLa California trema: dopo il terremoto ecco le nuove immagini