WhatsApp: il trucco per mandare messaggi a tutti senza creare gruppi

WhatsApp è stato caratterizzato nel corso di questi anni da cambiamenti a dir poco repentini. Il team di tecnici che si occupa dello sviluppo della chat non è mai stato restio allo sviluppo di upgrade utili a rivoluzionare il servizio di messaggistica istantanea. Durante la convention primaverile “Facebook F8” abbiamo avuto modo di scoprire quelle che saranno le prossime sorprese di casa WhatsApp.

 

WhatsApp, le chiamate ora si effettueranno anche da dispositivo fisso

Se durante questa manifestazione erano molti gli utenti ad attendersi notizie importanti riguardanti l’arrivo della Dark Mode, gli sviluppatori della chat hanno stupito tutti proponendo al grande pubblico una novità davvero inattesa per quanto concerne la versione Web. Sull’estensione della chat per dispositivi fissi ora arrivano anche le telefonate voce.

In maniera speculare a quanto accade con gli smartphone, tramite WhatsApp Web sarà possibile contattare i proprio amici della rubrica attraverso una connessione WiFi e soprattutto a costo zero.

Le uniche mancanze del servizio telefonate su WhatsApp Web sono le telefonate estese a più contatti e le videochiamate. Novità in merito però potrebbero arrivare, a loro volta, nel breve termine.

Questo aggiornamento di WhatsApp mostra quali sono le prerogative della chat nell’immediato. La chat di messaggistica istantanea vuole sfondare anche nel campo dei dispositivi desktop, anche per sfidare Skype. Ricordiamo, infatti, che la chat di casa Microsoft mantiene ad oggi una posizione di vantaggio in questo settore.

Articolo precedenteApocalisse: le profezie sulla Fine Del Mondo rivelano il Nulla
Articolo successivoTrony: invasione di offerte e sconti con il nuovo volantino