mediaworldIl volantino MediaWorld decide di proseguire sulla stessa identica lunghezza d’onda delle campagne promozionali precedenti, optando quindi nuovamente per il Tasso Zero, con il quale il consumatore può decidere di rateizzare il pagamento relativo all’acquisto di un qualsiasi prodotto di tecnologia generale.

Le limitazioni imposte dall’azienda non sono tantissime o particolari, ovviamente l’utente dovrà raggiungere un livello minimo di spesa, ed allo stesso tempo soddisfare i requisiti di affidabilità come debitori (per questo viene richiesta la consegna delle buste paga dei mesi precedenti).

Non scordatevi i codici sconto Amazon e le spettacolari offerte distribuite ogni giorno sul canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino MediaWorld: quali sono le offerte migliori della campagna

Le offerte migliori di tutto il volantino MediaWorld riguardano al solito gli smartphone, il consiglio che vi diamo è sempre di confrontare in rete il prezzo proposto dall’azienda, in modo da godere di una visione d’insieme della qualità della riduzione applicata.

Nel frattempo vi possiamo assicurare che i 599 euro richiesti per il Samsung Galaxy S10e sono davvero ottimi; il modello in questione può essere considerato come un valido compromesso tra i più costosi Galaxy S10/S10+, ed i dispositivi più low cost (anche se ottimi) come l’Oppo Reno Z (in vendita a 299 euro).

Volendo invece puntare su un qualcosa di più nuovo, ecco spuntare lo Xiaomi Mi A3, distribuito a 249 euro, sicuramente uno dei migliori per il rapporto qualità/prezzo messo sul piatto. Concludiamo l’articolo segnalando uno sconto super sullo Xiaomi Mi Band 4, i 29,99 euro necessari per l’acquisto sono la richiesta più bassa mai vista.

Articolo precedenteBollo Auto addio: le Regioni aboliranno la tassa o no?
Articolo successivoPlay Store: ecco le 85 app Android pericolose rimosse da Google