expertIl volantino Expert punta a scontare più dispositivi possibili con il lancio della campagna promozionale Fuoritutto, disponibile in ogni punto vendita in Italia, ma anche direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

A differenza delle solite soluzioni differenziate in relazione alla localizzazione, in questo caso ci troviamo di fronte ad un volantino Expert che non pone limiti all’accessibilità. L’unico appunto che possiamo fare riguardano le probabili piccolissime differenze di negozio in negozio, sono state segnalate alcune differenze nei prezzi di determinati prodotti.

codici sconto Amazon sono davvero incredibili, scoprite i migliori di sempre su questo canale Telegram.

 

Volantino Expert: nuovi sconti ed offerte con il Fuoritutto

Il Fuoritutto del volantino Expert si gioca ogni sua carta con lo sconto applicato sul Samsung Galaxy S10e, il dispositivo non al livello dei rinomati Galaxy S10/S10+, ma comunque in grado di fornire ottime prestazioni (anche fotografiche), può essere acquistato con un esborso di circa 549 euro.

La campagna promozionale abbraccia ad ogni modo anche terminali decisamente più costosi e performanti, come Huawei P30 Pro iPhone Xr, ma comunque raggiungibili con il pagamento di una quota di oltre 700 euro.

Il volantino Expert resta comunque un’ottima soluzione a cui affidarsi anche per acquistare elettrodomestici, notebook, dispositivi portatili e quant’altro. La sua diffusione su tutto il territorio nazionale lo rende più che alla portata dei consumatori del nostro paese (ricordate che gli acquisti possono essere completati anche online, ma le spese di spedizione sono a pagamento), entro e non oltre il 28 agosto 2019. Per maggiori dettagli in merito premete questo link.

Articolo precedente3 Italia: arriva il Samsung Galaxy Note 10 ma non è il modello 5G
Articolo successivoGmail: il nuovo aggiornamento introduce l’intelligenza artificiale