vodafoneVodafone sta cercando di promuovere al meglio un paio di promozioni, l’una forse veramente poco appetibile, l’altra la più richiesta in assoluto; stiamo ovviamente parlando di Special 1000 40MB e di Special Minuti 50GB.

Tutto ciò che vi racconteremo, lo ricordiamo, non è applicabile sulle versioni operator attack raccontate in precedenti articoli, ma risulta essere valido solamente tramite contatto diretto via SMS o call center. L’utente dovrà essere selezionato da Vodafone per l’attivazione dell’offerta, la possibilità non potrà essere ceduta a terzi, ed allo stesso modo sarà necessario effettuare la portabilità del numero su cui si è ricevuto il contatto.

 

Passa a Vodafone: nuovi dettagli per le promozioni più richieste

Le passa a Vodafone in oggetto restano sicuramente tra le migliori del periodo, la Special Minuti 50 giga include 50 giga e illimitati minuti verso tutti, dietro un costo fisso di 6,99/7,99 euro al mese; dall’altra parte della barricata troviamo invece la Special 1000 40MB, soluzione completamente differente, con all’interno minuti SMS senza limiti, ma con soli 40MB di traffico dati (c’è da dire che il prezzo di 4,99 euro è veramente ridotto).

D’altro canto l’utente che riceverà il contatto diretto tramite call center potrà anche pretendere di attivare la promozione a 12 euro, senza però spendere alcunché per la SIM ricaricabile e la prima mensilità. Il risparmio in questo caso è notevole, si parla di 10 euro per l’acquisto della SIM, con l’aggiunta dei 7,99/4,99 euro per il rinnovo iniziale.

Tutto è molto bello, peccato però sia strettamente legato al contatto tramite call center, nemmeno in versione operator attack.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVolantino Euronics da non perdere: all’interno sconti e offerte top
Articolo successivoWiFi: Internet Gratis in Italia per sfidare TIM, Wind, Tre Vodafone e Iliad