Ieri Redmi ha confermato che lancerà la sua prima TV Redmi il 29 agosto attraverso un post di Weibo. Quando un fan di Redmi ha chiesto attraverso un commento se la società lancerà anche Redmi Note 8 nello stesso giorno, il CEO di Xiaomi Lei Jun ha risposto con un emoji pollice in su.

Ciò ha suggerito che il Redmi Note 8 debutterà al fianco di Redmi TV entro la fine di questo mese. Oggi, Redmi ha confermato ufficialmente che debutterà con Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro il 29 agosto. Quest’ultimo dovrebbe sfoggiare telecamere triple da 64 megapixel.

Redmi Note 8 in arrivo il 29 agosto

Il poster mostrato sembra mostrare il Redmi Note 8 Pro che è dotato di una configurazione quadrupla. È dotato di tre sensori della fotocamera posizionati verticalmente seguiti da un tradizionale scanner di impronte digitali. Alla sua destra c’è un flash a LED e un quarto sensore della fotocamera.

Il device sfoggia un corpo di colore verde che indica che la serie Redmi Note 8 arriverà sul mercato con una nuova combinazione di colori. Il Redmi Note 7 è stato chiamato in codice “Little King Kong”. Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha rivelato che il Redmi Note 8 è stato chiamato in codice “piccolo diamante a quattro colpi”. La serie Note 8 dovrebbe offrire funzionalità di prim’ordine con prezzi convenienti.

Tornando alla configurazione a quattro telecamere del Redmi Note 8 Pro, includerà l’obiettivo Samsung ISOCELL Bright GW1 da 64 megapixel come obiettivo principale che ha una risoluzione massima di 9248 x 6936 pixel. Corre voce che la serie Redmi Note 8 sarà alimentata dal processore incentrato sui giochi MediaTek Helio G90T. Non sono disponibili altre informazioni sulle specifiche della serie Redmi Note 8.

Oltre al lancio della serie Redmi Note 8, si dice anche che il produttore cinese si stia preparando per il lancio della serie Redmi 8.

Articolo precedenteiOS 12.4 apre, ironicamente, le porte al jailbreak
Articolo successivoTIM, Wind Tre, Vodafone o Iliad: quale sarebbe il migliore operatore