Rabona Mobile

L’operatore virtuale Rabona Mobile ha da poche ore deciso di prorogare la propria offerta, chiamata Bomber, fino al prossimo 1° settembre 2019, salvo altre proroghe.

L’offerta in questione è stata anche pubblicizzata tramite una campagna pubblicitaria andata già in onda, spot di circa 25 secondi pubblicato anche sul canale ufficiale YouTube dell’operatore. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

Rabona Mobile proroga fino al 1° settembre l’offerta Bomber

L’offerta Bomber prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet 4G alla massima velocità disponibile al prezzo di 7.99 euro al mese. Per il momento l’offerta è disponibile solo ed esclusivamente per i nuovi clienti che richiedono anche la contestuale portabilità del proprio numero.

Il costo di attivazione è pari a 35 euro, come per tutte le altre offerte dell’operatore, che comprende 25 euro per il costo della nuova SIM e 10 euro di ricarica per il primo rinnovo. La nuova SIM Card contiene anche 25 euro di credito bonus, utilizzabile solamente a consumo, non valido quindi per pagare i rinnovi successivi. In caso di credito insufficiente al momento del rinnovo, l’opzione tariffaria verrà sospesa per 90 giorni, tempo che l’operatore offre per ricaricare la propria SIM.

Vi ricordiamo che a partire dallo scorso 17 aprile 2019 l’operatore Rabona Mobile eroga i propri servizi appoggiandosi alla rete di Vodafone fino al 4G, tramite Plintron, con una velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Per tutte le informazioni dettagliate o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteNetflix: è finalmente sbarcata la terza stagione di 13 Reasons Why
Articolo successivoHonor 8S Pro su TENAA: ecco le presunte specifiche tecniche