IPTV: gli utenti TIM, Wind e Vodafone sono nei guai, servzio chiuso definitivamente

L’IPTV, stando a quelle che sono le aspettative degli addetti ai lavori, sarà una reale antagonista di tutte le pay tv all’inizio del prossimo campionato. Lo streaming illegale, che lo scorso anno è stato presente in oltre due milioni di appartamenti in Italia, è in continua espansione.

A differenza di Sky, DAZN e Netflix, il pezzotto può offrire ai suoi utenti benefici sotto il punto di vista economico. Al posto dei regolari abbonamenti, tutti i canali criptati sono disponibili al costo di 10 euro al mese.

 

L’IPTV, parte l’espansione su WhatsApp ma i rischi sono sempre in agguato

Sino al momento di massima popolarità, le chat di Telegram erano il luogo ideale per familiare con la tecnologia IPTV. Adesso lo streaming illegale è presente anche in numerosissimi gruppi segreti WhatsApp.

Non c’è però modo di girare la questione. Chi sceglie lo streaming illegale sta andando contro la legge. Stando a quelle che sono le norme in vigore, è prevista una sanzione elevatissima per i trasgressori con multe che arrivano anche a 30mila euro. 

La scelta dell’IPTV illegale non è mai vantaggiosa. Oltre alle beghe legali, c’è poi da considerare che in questa offseason estiva il team commerciale di Sky sta offrendo soluzioni low cost ai possibili nuovi clienti.

Articolo precedenteRussia: dopo Chernobyl paura per la nube radioattiva che si sta diffondendo
Articolo successivoAndroid Auto punta alla sicurezza stradale: ecco il nuovo aggiornamento