fortnite

Fortnite fa raramente qualcosa senza un motivo apparente, quindi quando ieri sera ha pubblicato un’immagine dell’elmetto del visitatore con un riflesso di un mech, molti si son chiesti il significato dietro il gesto.

Il Visitatore era il misterioso “Blockbuster” leggendario introdotto per la prima volta nella stagione 4 di Fortnite, ed è stato essenzialmente la figura chiave dietro  quasi tutto ciò che è accaduto nel gioco da allora.

Arrivò nella meteora che fece fuori Dusty Divot. Lasciò il suo baccello e lanciò il razzo che aprì una spaccatura nel cielo. La spaccatura ha generato il Cubo, il Cubo si è rotolato e fatto esplodere a Loot Lake, e ora una fonte di energia nello stesso punto è esplosa, facendo sì che il tempo  diventasse instabile.

 

Una mossa che ha lasciato pensare

In questa stagione, in particolare, i fan hanno creduto che The Visitor fosse quello che andava in giro a installare i Rift Beacons sulla mappa dopo averli costruiti a Dusty Divot, in particolare perché i loro controlli assomigliano esattamente ai suoi strumenti a razzo. E grazie ad un nuovo leak, sembra che potremmo incolpare The Visitor anche per la costruzione dei mech di questa stagione.

Caso vuole che capita quando sta arrivando l’anniversario annuale della comparsa del Cubo, che fece la sua prima apparizione sulla mappa nel deserto. Quindi alcuni credono che potrebbe accadere qualcosa di simile in seguito oggi che Epic non sta spiegando.

Molti fan inoltre pensano che oltre a tutte le skin  battaglia aggiornate per la stagione X, questa porterà una nuova versione di The Visitor come leggendaria segreta. Dato che Epic sta rivelando mano mano i suoi obiettivi in questa stagione, ciò sembra più probabile che mai.

VIAforbes
Articolo precedenteHP, le ultime cuffie da gaming offrono cancellazione del rumore e non solo
Articolo successivoPokemon GO: Water Festival, consigli utili per catturarli tutti