EsselungaIl volantino Esselunga, attivo fino al 4 settembre pressoché ovunque sul territorio nazionale, propone una offerta tech con la quale i consumatori possono pensare di acquistare il bellissimo Xiaomi Mi Band 2 spendendo addirittura meno di 10 euro.

L’idea viene dopo una serie di campagne promozionali che hanno portato alla possibilità d’acquisto di un numero sempre elevato di smartphone, a prezzi bassissimi (basti pensare alle soluzioni su Huawei Mate 20 Pro o Samsung Galaxy, per citarne alcuni). Come ampiamente pronosticato l’azienda ha deciso di tornare alle origini, ripartendo innanzitutto dalla più canonica offerta tech mirata esclusivamente su un singolo prodotto.

Approfittate dei codici sconto Amazon e delle offerte che vi faranno risparmiare tantissimo, sono tutte elencate sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: l’offerta tech che tutti stavamo aspettando

L’offerta tech che tutti stavamo aspettando è mirata sullo Xiaomi Mi Band 2, un dispositivo non più recentissimo, ma best buy assoluto per il prezzo di vendita: soli 9,90 euro.

Sebbene siano già presenti sul mercato modelli decisamente più recenti, basti pensare a Mi Band 3 e Mi Band 4 (in vendita in offerta a 29,90 euro), le specifiche tecniche del buon vecchio Mi Band 2 sono ancora abbastanza intriganti. Nello specifico annoveriamo un display da 0.42″ OLED non a colori, il sensore per il battito cardiaco, la possibilità di ricevere le notifiche direttamente al polso, il monitoraggio del sonno, il calcolo della distanza percorsa e delle calorie consumate, la resistenza all’acqua (IP67) ed una batteria da 70mAh.

Il prodotto è compatibile con tutti i dispositivi Apple iOS, può essere acquistato a questo prezzo solo fino al 4 settembre 2019.

Articolo precedenteTelefonini: dal TACS al GMS, ecco i modelli che valgono una fortuna
Articolo successivo3 Italia: arriva il Samsung Galaxy Note 10 ma non è il modello 5G