Bennet punta a distruggere letteralmente le offerte delle dirette concorrenti, quali sono Esselunga e Unieuro, con il lancio di un volantino con il quale è possibile risparmiare sull’acquisto di smartphone e di cuffie true wireless (anche su qualche televisore).

A differenza di quanto vediamo per i marchi Euronics e Trony, in questo caso la validità della campagna promozionale è su tutto il territorio nazionale, ciò sta a significare che l’utente potrà approfittare dei prezzi indicati anche presso il negozio più vicino alla propria residenza (ma non sul sito ufficiale), fino al 4 settembre 2019.

ISCRIVETEVI a questo canale Telegram per ricevere le migliori offerte ed i più incredibili codici sconto Amazon.

 

Volantino Bennet: quali sono gli sconti da prendere in considerazione

Gli sconti del volantino Bennet da prendere in considerazione restano sicuramente quelli applicati sui dispositivi di fascia medio-bassa, come Galaxy A10, Huawei P Smart+ 2019, Nuiu G2, Huawei Y6 2018 o Galaxy A7. I modelli indicati, raggiungibili con una spesa massima di 219 euro, sono consigliati esclusivamente per coloro che vogliono risparmiare il più possibile, rinunciando nel contempo ad alcune caratteristiche tecniche.

Parlando invece di cuffie true wireless segnaliamo la presenza delle ottime Apple Airpods al prezzo di 159 euro, richiesta più che accettabile e nella media del periodo che stiamo attraversando. Se volete risparmiare sono anche acquistabili modelli veramente low cost con prezzi che non superano i 19,99 euro.

Il volantino Bennet soddisfa ad ogni molto tantissime richieste dei consumatori, se volete scoprire nel dettaglio tutte le offerte di seguito trovate le pagine dedicate all’elettronica.

Articolo precedenteFisco: redditometro in pausa, niente controlli sui conti correnti
Articolo successivoUnieuro: follia di fine estate con l’imperdibile volantino