WindAi botti di fine estate sta pensando Wind con una campagna promozionale sicuramente tra le migliori degli ultimi mesi, ma sopratutto con la quale i consumatori hanno davvero la possibilità di risparmiare moltissimo sui contenuti fruibili con una determinata periodicità.

L’offerta in oggetto non è più una sorpresa o un segreto, stiamo ovviamente parlando della Smart 50 Flash, splendida soluzione da soli 6,99 euro al mese, attivabile esclusivamente in versione operator attack. In altre parole l’accesso viene limitato ai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale in particolare (ma che non sia LycaMobile).

La portabilità, come spesso accade in questi casi, è obbligatoria; i costi di attivazione corrispondono a 11,99 euro (nullo se richiesta online) e 10 euro per l’acquisto della SIM. E’ presente un vincolo contrattuale di 24 mesi, per i 2 anni successivi il consumatore non potrà richiedere la portabilità senza dover pagare 10 euro di penale.

 

Wind: cosa contiene la Smart 50 Flash

La Smart 50 Flash appare sicuramente essere una delle migliori offerte del periodo, al suo interno tutti gli utenti possono trovare illimitati minuti per telefonare a chiunque e 50 giga di internet alla velocità del 4.5G. A differenza di quanto accade nei negozi della concorrenza, in questo caso va ricordato che l’utente non sarà limitato nella massima velocità raggiungibile con il proprio smartphone.

La promozione include infine un servizio molto utile, quale è SMS MyWind, sopratutto per ricevere messaggi informativi che riportano i tentativi di contatti di altri utenti, ma che hanno trovato il telefono irraggiungibile, spento o occupato.

Articolo precedenteVolantino Comet soddisfa gli utenti: nuove offerte e prezzi folli
Articolo successivo5G di Tim e Vodafone: ecco gli smartphone che puoi usare per navigare