UnieuroIl volantino Unieuro è davvero maestro nel ridurre al massimo i prezzi dei principali prodotti di tecnologia generale, anche l’ultima campagna promozionale Fuoritutto, che in un certo senso va a completare la soluzione precedente, risulta essere di qualità superiore alla media.

A differenza delle più comuni offerte di Euronics e Trony, ciò che caratterizza tutte le promozioni di Unieuro è proprio la possibilità di approfittare degli sconti in ogni negozio sul territorio italiano, con l’aggiunta anche del sito ufficiale. Nel caso in cui il consumatore dovesse scegliere di acquistare online, è bene ricordare che sarà necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Approfittate di offerte codici sconto Amazon, ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: gli sconti sono i migliori del periodo

Il volantino Unieuro cerca ad ogni modo di assecondare quelle che sono le richieste della community, di conseguenza possiamo trovare sia dispositivi economici, che decisamente più costosi. Ad esempio, uno dei più richiesti è l’Oppo Reno Z, ottimo smartphone in vendita a 299 euro, da consigliare sopratutto per le ottime caratteristiche tecniche e per le prestazioni quasi da top di gamma.

Naturalmente nel caso in cui foste invece pronti a spendere di più, potete anche puntare verso lo splendido Samsung Galaxy S10+, distribuito tutt’oggi a 949 euro con il fitness tracker Oppo Reno Z completamente in regalo.

Il volantino Unieuro è questo e molto altro ancora, per tutti i dettagli in merito potete aprire le singole pagine inserite dettagliatamente nel nostro articolo.

Articolo precedenteInstagram: la nuova truffa del consenso alle foto, utenti nel panico
Articolo successivo3 Italia: occasione unica per attivare 50 giga in 4G al mese