tronyIl volantino Trony attuale cerca di far leva su un simpatico gioco di parole nella realizzazione di una campagna promozionale atta a garantire un buon risparmio a tutti coloro che decidono di provvedere ad un acquisto nei punti vendita coinvolti.

Come sempre più spesso accade quando parliamo di questo marchio, il volantino non risulta essere attivo su tutto il territorio nazionale, ma purtroppo è limitato ad una ristretta cerchia di regioni e negozi (nello specifico in Molise, Lazio, San Marino, Emilia Romagna, Marche, Umbria e Veneto), fino al 4 settembre. Gli acquisti non potranno essere completati sul sito ufficiale.

Per tutte le offerte ed i codici sconto di Amazon, collegatevi al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Trony: quali sono i prezzi di cui approfittare

prezzi del volantino Trony sono sicuramente ottimi sia per gli utenti alla ricerca di nuovi top di gamma, che anche per coloro che vogliono spendere il meno possibile per un dispositivo portatile.

Nella fascia alta possiamo consigliare l’acquisto di Galaxy S10 799 euroHuawei P30 599 euro, ottimi modelli dalle prestazioni decisamente superiori alla media; scendendo verso la mezza classifica incrociamo Galaxy A70 in vendita a soli 379 euro, ma anche Huawei P30 Lite a 299 euro o Oppo Reno Z a 299 euro.

Tra i dispositivi low cost includiamo infine LG K40, disponibile a 139 euro, ma anche Wiko Y80 99 euro e altri ancora. Il volantino Trony può essere scoperto nel dettaglio qui sotto, non dimenticate le importanti limitazioni discusse nella parte iniziale del nostro articolo.

Articolo precedenteWiFi gratis arriva in Italia per sfidare Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoBoeing 737 Max: gli incidenti non fermano l’aereo, ecco le novità