MediaworldIl volantino MediaWorld, chiamato Bye Bye Rate, è stato rinnovato fino al 28 agosto con l’introduzione di nuove interessanti offerte, oltre che naturalmente sempre con la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento in comode rate mensili senza interessi.

Nell’eventualità in cui il consumatore non fosse in possesso, almeno nell’immediato, di tutto il denaro necessario per completare l’acquisto, è bene sapere che esiste la possibilità di ottenere un prestito, tramite MediaWorld, da restituire mensilmente con TAN TAEG allo 0%. La richiesta dovrà essere necessariamente presentata in negozio, ma potrebbe non essere accettata a prescindere.

Se siete interessati alle offerte Amazon ed ai loro codici sconto, allora ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino MediaWorld: quali sono i prezzi da non perdere

Le offerte del volantino MediaWorld sono davvero tantissime, non potendole elencare tutte in un articolo di soli 250 caratteri, vi riassumiamo in breve quelle che per noi sono le più importanti.

Il top di gamma da acquistare resta il Galaxy S10e, la versione low cost della serie Galaxy S10, oggi disponibile a soli 599 euro. Puntando verso un terminale molto meno costoso si può pensare di scegliere il nuovissimo Xiaomi Mi A3, in vendita comunque a 249 euro, un prezzo più che accessibile per la maggior parte dei consumatori.

Assolutamente da non perdere lo Xiaomi Mi Band 4, il nuovo wearable dell’azienda orientale è disponibile al prezzo più basso mai visto, solamente 29,99 euro (nemmeno su Amazon lo si trova a meno).

Il volantino MediaWorld apre le porte anche ad altri dispositivi di tecnologia generale, per scoprirli potete sfogliare tutte le immagini inserite qui sotto.

Articolo precedenteTesla: tragedia sfiorata in Porto Rico e rubata in 30 secondi a Londra
Articolo successivoAndroid 10: quali smartphone riceveranno per primi l’aggiornamento