EuronicsIl volantino Euronics pubblicizzato dall’accoppiata di soci Nova Ex Castoldi rappresenta una delle migliori soluzioni dell’ultimo periodo, sia in termini di qualità degli sconti, che proprio per la possibilità di risparmiare su un numero sempre maggiore di dispositivi.

Le campagne promozionali di Euronics e Trony sono sempre da “prendere con le pinze”, a causa sopratutto della presenza di un numero di soci dislocati in varie aree del territorio; ciò si tramuta in disponibilità del volantino limitate ad una ristretta area, come nel nostro caso. La soluzione corrente è frutto delle idee di Nova ex Castoldi, controllate attentamente l’ultima pagina della campagna per verificare dove è attiva.

codici sconto Amazon sono migliori di ogni offerta, scoprite i più interessanti su questo canale Telegram.

 

Volantino Euronics: lo Svuota Negozio porta sconti incredibili

Dalla nomenclatura del volantino, “Svuota Negozio”, è facile immaginare la portata degli sconti applicati; i modelli presi in considerazione sono davvero tantissimi, dai più costosi P30 Pro Galaxy S10 (799 e 749 euro), passando poi per il “low cost” Galaxy S10e (a 549 euro), per finire con i Galaxy A40, Galaxy A20, Galaxy A50 o iPhone 6S (rispettivamente a 199, 175, 299 e 329 euro).

I prodotti commercializzati con il volantino Euronics appaiono essere distribuiti nella normale versione no brand, quindi con aggiornamenti rilasciati direttamente dai produttori, e non dagli operatori telefonici, con garanzia di 24 mesi (da esercitare sempre e solo nel punto d’acquisto). Le offerte ovviamente non si limitano ai modelli indicati, se avete altre domande/informazioni in merito, scorrete il nostro articolo fino in fondo.

Articolo precedenteTorna in Vodafone: novità incredibile per la Special Minuti 50 Giga
Articolo successivoWhatsApp: foto del profilo pericolosa, si deve nascondere per forza